Pequenos Gigantes: Giorgio Zacchia Supermario (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di stasera, 11 marzo, finale del talent di Canale5 Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez, abbiamo ritrovato il piccolo e amatissimo Giorgio Zacchia, il “pequeñito” romano di 4 anni della categoria intrattenimento della squadra de Gli Incredibili capitanata da Stefano De Martino.

Giorgio, vestito da Supermario, aiutato dal capitano Stefano nei panni di Luigi, ha superato gli ostacoli e (faticosamente) salvato la sua principessa Nicole. La sua esibizione è stata giudicata anche stasera dalla giuria formata da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

LEGGI ANCHE  Claudio Lippi contro Studio 5: "La storia la fa Belen" (gallery)

Per vedere il video completo dell’esibizione di Giorgio di stasera potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.