Pequenos Gigantes: Giorgio Zacchia pompiere (video)

Nella puntata di stasera, 4 marzo, del talent di Canale5 Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez, abbiamo ritrovato il piccolo e divertentissimo Giorgio Zacchia, un “Pequeñito” romano di 4 anni, per la categoria intrattenimento della squadra de Gli Incredibili capitanata da Stefano De Martino.

Giorgio, vestito da Pompiere e aiutato dal capitano Stefano, ha domato il fuoco (delle candeline su una torta) mostrando la sua abilità nell’utilizzo del…fucile ad acqua. La sua esibizione è stata giudicata anche stasera dalla giuria formata da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

LEGGI ANCHE  Piccoli Giganti si ricicla su Real Time, da stasera alle 21.10

Per vedere il video completodell’esibizione di Giorgio di stasera potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: