Pequenos Gigantes: Gaetano barbiere con Rudy Zerbi (video)

Nella prima puntata del nuovo talent di Canale5 Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez, abbiamo conosciuto il piccolo Gaetano, un “Pequeñito” di 5 anni di Corato (Bari), per la categoria intrattenimento della squadra I Piccoli Guerrieri capitanata da Rudy Zerbi.

Gaetano ha portato in scena un numero molto particolare: si è improvvisato barbiere ed ha tagliato (con lametta finta) la barba a Rudy Zerbi. La sua esibizione è stata giudicata dalla giuria formata da Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent nel preserale estivo? Clemente Mimun lancia l'idea (per salvare il TG5)

Per vedere il video dell’esibizione di Gaetano di stasera, 19 febbraio 2016, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: