Pechino Express 2013: Alessio Sakara e Stefano Venturini eliminati (gallery)

Alessio Sakara e Stefano Venturini, gli “Amici“, sono stati eliminati nella puntata di Pechino Express di stasera, 23 settembre 2013: dalle stelle alle stalle per una coppia che era riuscita a classificarsi sempre nelle prime posizioni delle varie tappe del gioco. Ma si tratta in qualche modo anche di un’eliminazione richiesta – diciamo “citofonata” -, visto che Sakara avrebbe lasciato comunque il gioco alla fine di questa quarta puntata e Venturini avrebbe continuato l’avventura col proprio padre.

A scegliere di eliminare gli Amici – o di accontentarli, se vogliamo – è stata la coppia degli “Olimpionici” formata da Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, che ha così salvato l’altra coppia arrivata nelle ultime posizioni della tappa, ossia quella formata dai due “Figli di“, Costia e Giovanni (figli di Gigliola Cinquetti).

LEGGI ANCHE  Quelli che...: Nicola Savino a Sempione Express con Costantino e Barù, mentre Isabella Ferrari attende...

La prova immunità è stata vinta invece dalla coppia “Padre e figlio“, Paolo e Massimo Ciavarro, che ha potuto così rilassarsi e godersi una nottata a Hồ Chí Minh, la capitale del Vietnam, in compagnia di una grande star nazionale. I Ciavarro hanno conquistato l’immunità battendo gli “Olimpionici” e le “Modelle” (Francesca Fioretti e Ariadna Romero).

In puntata è successo davvero di tutto: un infortunio per la Sensini, che ha proseguito il percorso nonostante una storta; una colica renale per Laura Caratelli della coppia dei “Laureati”; un battibecco tra Corinne Clery – ormai soprannonimata Sclery – e le “Modelle”; svariati litigi di coppia tra la Clery e il fidanzatino Angelo Costabile, ormai sempre più votato al martirio.

LEGGI ANCHE  Piccoli Giganti si ricicla su Real Time, da stasera alle 21.10
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: