Pechino Express 2020: vincono Le Collegiali (video)

Si è conclusa ieri, con la decima puntata, Pechino Express 2020, ottava stagione dell’adventure show di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca. A vincere l’edizione – una delle migliori, a parer nostro – sono state Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni, le più giovani concorrenti. Seconda posizione per I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi), da molti considerati i probabili vincitori, che si sono fatti sottrarre lo “scettro” proprio all’ultimo. Terza posizione, infine, per Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello).

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: il valzer di Dayane Mello e Samuel Peron (video)

Nell’ultima tappa i concorrenti hanno percorso gli ultimi 84 km che dividono Suwon dalla capitale sud coreana Seul. Dopo un viaggio lungo 7000 kme dopo aver attraversato tre stagioni (estate, primavera e inverno) e tre affascinanti paesi (Thailandia, Cina e Corea del Sud), le coppie hanno portato a termine le ultime missioni. Tra prove di cucina locale, bancarelle di caffè e cornetti e coreografie di K Pop, le coppie hanno incontrato ancora una volta la cultura del luogo, mostrando in modo divertente le tante peculiarità del popolo coreano.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2020: quante puntate sono?

La coppia delle Collegiali si è aggiudicata un premio in denaro che ha devoluto all’ONG OVCI – La nostra famiglia (Organismo di Volontariato per la cooperazione internazionale) che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione.

A voi il video della vittoria delle Collegiali a Pechino Express 2020.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: