Pechino Express 2020: quarta puntata 3 marzo

La quarta puntata di Pechino Express 2020, ottava stagione dell’adventure show di Rai2, sarà in onda stasera, 3 marzo, in prima serata. Nella scorsa puntata, che si è rivelata eliminatoria, a dover abbandonare il gioco sono stati I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), a cui sono stati preferiti Gli Inseparabili. Ma la gara prosegue senza sosta.

I viaggiatori questa settimana si muoveranno attraverso Bangkok, conosciuta anche come la Città degli Angeli, con oltre 8 milioni di abitanti, luogo dove le antiche tradizioni si fondono con lo stile più contemporaneo e tecnologico, dove altissimi grattacieli si ergono accanto gli antichi templi. Ed è proprio un tempio, il punto di partenza di questa avvincente quarta puntata. È, infatti, da Wat Suthat Thepwararam che i concorrenti prenderanno il via e seguiranno il percorso loro indicato, attraverseranno i diversi quartieri di questa città ricca di contrasti.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2020: puntata 31 marzo

Al Checkout Costantino consegnerà la Busta Nera ai Wedding Planner, vincitori della tappa precedente, e darà il via alla prima missione. I viaggiatori poi gireranno per Chinatown e s’inoltreranno per i banchi del mercato dei fiori di Yodpiman, il tutto tra corse a perdifiato, passaggi di fortuna e chiacchiere con la gente del posto. A metà percorso, al primo traguardo, due coppie si qualificheranno per la prova immunità, e la coppia vincitrice proseguirà automaticamente il viaggio in Cina.

Meta finale di questa puntata è il tempio di Wat Benchamabophit, un tempio in marmo dove Costantino annuncerà la classifica finale. Due coppie saranno a rischio eliminazione e la loro sorte, come in ogni puntata, sarà decretata dalla coppia prima in classifica. La busta nera sarà eliminatoria?

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2020: puntata 14 aprile

Ricordiamo le coppie di Pechino Express 2020 rimaste in gara dopo le ultime eliminazioni: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Sopravvissuti (Gennaro Lillio e Vera Gemma).

APPROFONDISCI: Pechino Express 2020: il percorso

APPROFONDISCI: Pechino Express 2020: quante puntate sono?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: