Pechino Express 2020: puntata 7 aprile

La nona puntata – la semifinale – di Pechino Express 2020, ottava stagione dell’adventure show di Rai2, sarà in onda stasera, 7 aprile, in prima serata. La scorsa puntata la puntata si è rivelata non eliminatoria e di conseguenza Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), nominate dai Wedding Plannersi, si sono salvate.

In questa tappa, ambientata stavolta nella bella cornice della Corea del Sud, le coppie percorreranno 352 chilometri. Si parte da Busan, per arrivare a Taekwondowon, dopo una sosta a Namwon. Lungo il percorso, la popolazione locale “affiancherà” i viaggiatori di Pechino Express, supportandoli nelle frenetiche prove di abilità e adrenaliniche missioni, offrendo un pasto caldo, ospitandoli per la notte e dando loro un passaggio per raggiungere la propria meta.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2020: quante puntate sono?

Ricordiamo le coppie di Pechino Express 2020 rimaste in gara dopo la scorsa puntata: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello).

APPROFONDISCI: Pechino Express 2020: il percorso

APPROFONDISCI: Pechino Express 2020: quante puntate sono?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: