Pechino Express 2017: vincono le #Clubber, #Caporali seconde (gallery)

Sono le #Clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer, le vincitrici di Pechino Express 2017, dopo la decima e ultima puntata andata in onda ieri. Le #Clubber hanno battuto per un soffio le #Caporali, Antonella Elia e Jill Cooper, giunte seconde in una sfida finale tutta al femminile, la prima da quando è in onda Pechino Express, mentre i #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) sono giunti al terzo posto, terminando la loro corsa prima del traguardo.

LEGGI ANCHE  Pechino Express: Achille Lauro litiga con Antonella Elia (video)

La tappa finale si è svolta in Giappone, dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama e si è conclusa al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo. Le tre coppie finaliste hanno percorso 76 Km totali, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca.

Senza nulla togliere alle #Clubber, che hanno sicuramente meritato la vittoria, ma sul web la delusione per la mancata vittoria delle #Caporali è stata molta. In particolare Antonella Elia, con le sue mille personalità, aveva conquistato un po’ tutti. Il montepremi finale è stato interamente devoluto alla Protezione Civile italiana per le vittime del terremoto.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: il vincitore 2020 è Paola Di Benedetto (video)

A voi le immagini della vittoria di Ema Stokholma e Valentina Pegorer a Pechino Express 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: