Pechino Express 2017: vincono le #Clubber, #Caporali seconde (gallery)
Sono le #Clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer, le vincitrici di Pechino Express 2017, dopo la decima e ultima puntata andata in onda ieri. Le #Clubber hanno battuto per un soffio le #Caporali, Antonella Elia e Jill Cooper, giunte seconde in una sfida finale tutta al femminile, la prima da quando è in onda Pechino Express, mentre i #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) sono giunti al terzo posto, terminando la loro corsa prima del traguardo.
La tappa finale si è svolta in Giappone, dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama e si è conclusa al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo. Le tre coppie finaliste hanno percorso 76 Km totali, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca.
Senza nulla togliere alle #Clubber, che hanno sicuramente meritato la vittoria, ma sul web la delusione per la mancata vittoria delle #Caporali è stata molta. In particolare Antonella Elia, con le sue mille personalità, aveva conquistato un po’ tutti. Il montepremi finale è stato interamente devoluto alla Protezione Civile italiana per le vittime del terremoto.
A voi le immagini della vittoria di Ema Stokholma e Valentina Pegorer a Pechino Express 2017.