Pechino Express 2013: non eliminati i Figli di (gallery)

E’ appena terminata una nuova puntata di Pechino Express 2013, che ha visto il salvataggio in extremis dei “Figli di”, Giovanni e Costia, pargoli di Gigliola Cinquetti. L’ormai celebre busta nera conteneva infatti la scritta “non eliminati“, così i due giovani hanno potuto proseguire il loro viaggio e mercoledì prossimo li vedremo alle prese con le città del Laos. Non era la prima volta che Giovanni e Costia venivano salvati dalla busta nera.

A vincere la tappa è stata la coppia degli “Sportivi”, formata da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni. Ultima arrivata invece la coppia “Marchesa e Maggiordomo”, Dany Del Secco d’Aragona e Gregory, che è finita così in ballottaggio contro i “Figli di”, ma è stata preferita dai due vincitori di tappa. La Prova immunità è andata invece ai “Laureati”, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 28 ottobre 2013: fuori i Figli di (gallery)

Quella di stasera è stata una tappa molto particolare e ricca di emozioni. I concorrenti hanno avuto modo di rapportarsi a lungo con gli abitanti di un villaggio povero della Cambogia e festeggiare per tutta la sera con grandi e piccini. Durante la giornata, dopo una Prova immunità che li ha visti alle prese con due piatti tipici della nostra cucina, hanno aiutato i locali a costruire alcune strutture, quali altalene e altri giochi per i piccoli.

A voi le immagini della puntata di Pechino Express del 14 ottobre 2013.

LEGGI ANCHE  Come fai sbagli, la fiction da stasera su Rai1 (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: