Pechino Express 2013: eliminati Micol Olivieri e Niccolò Centioni (gallery)

E’ terminata la seconda puntata di Pechino Express 2013 con l’eliminazione di Micol Olivieri e Niccolò Centioni, la coppia degli Attori. I due giovani non hanno avuto molta fortuna nel reality, ma hanno anche pagato la mancanza di esperienza e l’incapacità, vista l’età, di “stare al mondo”. La tappa è stata vinta invece, inaspettatamente, dalla Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e dai maggiordomo Gregory.

Nella prima parte della tappa ad avere la meglio sono stati Corinne Clery e il fidanzato-zerbino Angelo Costabile, nonostante i tanti screzi che hanno rischiato di far scoppiare la coppia e le gelosie dell’attrice. I due, oltre a qualificarsi di diritto alla terza puntata grazie alla vittoria della Prova Immunità, hanno vinto una mini “luna di miele” con spiaggia, hotel di lusso e cena da reali.

LEGGI ANCHE  Pechino Express: tutti i concorrenti (gallery)

A vincere, dimostrando ancora una volta una grande grinta, è stata come detto la coppia formata dalla Marchesa d’Aragona con il maggiordomo Gregory, primi a tagliare il traguardo. A rischio eliminazione invece i Laureati e gli Attori. La scelta della Marchesa è andata a sfavore gli attori, visti meno combattivi dei due simpatici Laureati Daniel e Laura.

La puntata, divertente e gradevole, è stata degna di nota per il ritratto inedito della guerra del Vietnam. I due Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini, grazie ad un traguardo intermedio, hanno potuto trascorrere del tempo con un reduce della guerra e ascoltare i suoi toccanti racconti, visitando le trincee. Un modo per fare cultura in un programma di intrattenimento.

LEGGI ANCHE  Piccoli Giganti si ricicla su Real Time, da stasera alle 21.10
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: