Pechino Express 2013: D’Alessio, Buccino, Casalegno nel cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come già sapevamo, Pechino Express è stato confermato per una seconda edizione, dopo i buoni risultati della prima (vinta dalla simpatica coppia degli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli). La location cambierà – anche se non si sa ancora quali saranno i Paesi che ospiteranno le coppie di concorrenti – e il cast è in fase di formazione. Anche il conduttore non dovrebbe essere più Emanuele Filiberto di Savoia e per il momento si fa il nome di Nicola Savino, già orfano de L’Isola dei famosi, ma per ora nulla è confermato.

LEGGI ANCHE  Sigla Pechino Express 2016: canzone, promo e scheda programma

E’ il settimanale Chi a dare le prime indiscrezioni sui partecipanti: la coppia formata dal giovane Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, con la compagna Cristina Buccino, ex ereditiera di Carlo Conti, dovrebbe essere la prima ad aver accettato. Si parla anche di Elenoire Casalegno con il suo migliore amico Simone.

Le riprese inizieranno tra luglio e agosto, mentre noi avremo modo di vedere Pechino Express 2 a partire da settembre su Rai2.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.