Pechino Express 2: le coppie del 2013

Pechino Express 2 inizierà ufficialmente lunedì 9 settembre 2013, in prima serata su Rai2, per un’avventura che toccherà quattro paesi del sud-est asiatico: Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, spingendosi fino alla capitale Bankgok, dove si chiuderà il viaggio delle 8 coppie.

Come ricorderete, qualche settimana fa vi abbiamo parlato dei concorrenti di questa seconda edizione. Ora è il momento di ufficializzare le coppie che si sfideranno per la vittoria finale del programma presentato dall’ex concorrente Costantino Della Gherardesca.

LEGGI ANCHE  Boss in Incognito da stasera su Rai2

Partiamo coi due Sportivi, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini; poi i due Attori, protagonisti de I Cesaroni, Micol Olivieri e Nicolò Centioni; la coppia Padre-figlio sarà composta da Massimo Ciavarro col figlio Paolo; troveremo anche la Marchesa d’Aragona (nome completo Daniela del Secco d’Aragona) col maggiordomo Gregory.

E ancora: le due Bellezze Ariadna Romero e Francesca Fioretti; i Fidanzati Corinne Clery e il giovane Angelo Costabile; infine, tra i vip, il volto di Forum Stefano Venturini con il campione di arti marziali Alessio Sakara. Chiudono l’elenco i due nip Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: