Pechino Express 15 novembre 2018: anticipazioni e località

Continua stasera il viaggio di Pechino Express, l’adventure game di Rai2. Nella puntata di oggi, 15 novembre 2018 (la semifinale di questa edizione), Costantino Della Gherardesca guiderà gli spettatori per la prima volta attraverso il Sudafrica.

I viaggiatori dovranno affrontare ben 623 chilometri per potersi conquistare la finale della settimana prossima.
La puntata prenderà il via con una gara in canoa nella bocca dello Storms River, nel parco di Tsitsikamma. Nel corso della prima parte della puntata le coppie saranno impegnate in meccanismi inediti che spezzeranno la routine della competizione, rendendola ancora più avvincente. Le coppie per esempio avranno l’obiettivo di raggiungere il parco Monkeyland dedicato allo studio dei primati, e la prova da superare sarà una vera e propria caccia a riconoscere le scimmie.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2018 al via: coppie, puntate, location

Al termine, i viaggiatori sfideranno il labirinto della Redberry Farm, una tra le attrazioni turistiche più famose della città di George. Successivamente, tutti dovranno raggiungere Oudtshoorn, dove si stopperà momentaneamente la gara. Il giorno successivo Costantino inviterà le coppie a raggiungerlo alle grotte Cango dove li attenderà con il Libro Rosso: le prime ad arrivare si qualificheranno per la Prova Vantaggio, di certo esilarante e che vedrà coinvolta un’abitante molto speciale del Sud Africa. Chi vincerà guadagnerà una posizione in classifica e un meraviglioso bonus.

Le altre coppie invece dovranno recarsi in un posto particolarmente curioso sulla Route 62, dove riceveranno una busta da aprire solo dopo aver trovato ospitalità per la notte. All’interno troveranno una piacevole sorpresa, ma da conquistare con un piccolo sacrificio. L’ultimo spostamento della puntata è previsto per il faro di Capo Agulhas.

LEGGI ANCHE  Le amiche del sabato, Isabella Biagini su Pippo Baudo: "Rifiutai le sue avances e fece terra bruciata" (gallery)

Pechino Express 2018: coppie in gara

Dopo ritiri, ripescaggi, new-entry ed eliminazioni varie, le coppie rimaste in gara sono: Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti).

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: