Pauly D, lo spin-off di Jersey Shore da stasera su MTV

Pauly D da Jersey Shore a Las Vegas

Parte questa sera alle 21.10 su MTV Italia la prima puntata di Pauly D: da Jersey Shore a Las Vegas, spin-off del celebre docu-reality Jersey Shore. Il protagonista, come si può intuire, è l’idolo delle ragazzine Paul Del Vecchio, meglio conosciuto come Pauly D, uno dei tamarri del programma, che ha intrapreso la carriera da DJ.

Si tratta di 12 episodi in totale, in onda ogni martedì sera sul canale giovane, che “curioseranno” nella vita di Pauly D lontano dalla celebre casa di Seaside Heights, nel New Jersey. Puntando a diventare un DJ di fama internazionale, Pauly D cercherà di inseguire il suo sogno (riuscendoci, tra l’altro, ma questo era abbastanza scontato).

LEGGI ANCHE  Io sono Cait, la docu-serie su Caitlyn Jenner da stasera su MTV

Paul è riuscito a firmare un contratto di registrazione con la G-Note Records, di proprietà di 50Cent, oltre ad aprire il tour internazionale Femme Fatale di Britney Spears. Non mancano, nei vari episodi, servizi fotografici, apparizioni in pubblico e interviste che sono ormai parte della sua vita di tutti i giorni del ragazzo e dei suoi (ex) coinquilini.

I fan di Jersey Shore non se lo perderanno di certo…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: