Party Like a Deejay: non è prevista copertura TV né la diretta streaming

Alle 14:00 prende il via “Party Like a Deejay”, la festa lunga un giorno per celebrare i 37 anni di Radio Deejay.

La festa avrà luogo al MIND – Milano Innovation District, Area EXPO, a partire dalle ore 14:00. L’evento principale prenderà il via alle 20:00 sul “Main Stage”.

Party Like a Deejay:il programma

Ecco il programma dell’evento, considerando anche che alle 17:00 ci sarà “La 5 delle 5”, la corsa di 5 chilometri non competitiva voluta da Linus.

 

MAIN STAGE. Il grande show sul palco centrale vedrà come protagonisti gli artisti più amati di Radio DEEJAY, insieme agli ospiti musicali: ACHILLE LAURO, COEZ, ELISA, J-AX, GHALI, TORMENTO, MAHMOOD, MANESKIN, MIKA, THEGIORNALISTI in un crescendo incredibile di emozioni. E poi, si balla tutti insieme con la musica del DEEJAY TIME insieme ad Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle.

DEEJAY STAGE. Dalle prime ore del pomeriggio si alterneranno su questo palco alcune delle voci della Radio accompagnate da Special Guests. Nikki con il Tropical Pizza Soundsystem presenterà al pubblico uno speciale Dj set e live music di Coma_Cose e Ex-Otago;  Wad si esibirà con Dark Polo Gang, Capo Plaza, Quentin40, RKomi, Chadia Rodriguez, Izi, Ernia mentre Rudy Zerbi sarà in compagnia di Elodie, Giordana Angi, The Kolors, Tish, Alberto Urso e Federica Carta.

Nicola Savino e Digei Angelo saranno invece protagonisti di una speciale “gara”, dove i due si sfideranno mettendo in campo la loro simpatia in un dj set anni ’80 e non solo…

Intorno alle 15:00 poi il Deejay Stage si trasformerà in un campetto di pallacanestro, dove vedremo, sotto la guida esperta di Gianluca Gazzoli, esibirsi una delle crew leader in Europa nel basket freestyle, i Da Move.

SPEAKERS CORNER.  Lo Speakers Corner, uno speciale spazio nel quale vivere un incontro esclusivo in compagnia dei protagonisti del proprio programma preferito.

15:30 : ALESSANDRO CATTELAN

16:30 : PINOCCHIO con LA PINA, DIEGO E VALENTINA RICCI

17:30 : TRIO MEDUSA

18:45 : LINUS E ALDO ROCK.

Party Like a Deejay: niente copertura TV e diretta streaming

Le ultime edizioni di “Party Like a Deejay” sono state molto “social” e in vista, con copertura TV su Deejay TV – canale 69 del digitale terrestre – diretta streaming sul sito di Radio Deejay, o diretta Facebook e radiofonica.

Quest’anno non è previsto niente di tutto questo, perciò, per assistere agli eventi live sarà necessario aver acquistato il biglietto ed essere sul posto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: