-->

Partita Mundial stasera su Rete4

Stasera, 21 marzo 2018, Rete4 offrirà ai propri telespettatori la Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo, un evento di calcio e spettacolo tra due squadre rappresentate da ex campioni e artisti che si esibiranno per beneficenza. Molti i nomi che susciteranno “emozioni”: Gabriel Batistuta, Damiano Tommasi, Sinisa Mihajlovic, Enrico Montesano, Carlo Verdone. Sono solo alcuni dei 68 i protagonisti, in campo per dare un calcio alla violenza contro le donne.

LEGGI ANCHE  Restyling in arrivo per Italia2

Conduttrici dell’evento saranno l’attrice e showgirl Flora Canto e la giornalista Eleonora Boi, mentre ad allenare le due squadre di calcio saranno Margherita Granbassi, campionessa di scherma, e l’attrice e showgirl Alena Seredova. Allenatore super partes sarà il campione del mondo del 1982, Marco Tardelli, con ospite musicale d’eccezione Anna Tatangelo che precederà la partita cantando un brano dedicato alle donne. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo.

Tra le giocatrici femminili, Patrizia Panico, attaccante della Nazionale, e Riana Nainggolan, sorella del calciatore del centrocampista della Roma.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Flora Canto è Anna Oxa (video e gallery)

Partita Mundial in streaming

L’appuntamento con la Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo è quindi per stasera, mercoledì 21 marzo, alle 20.30 su Rete4. Durante la diretta, la partita è visibile anche in streaming sul sito ufficiale Mediaset, a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: