Papa Francesco, oggi intervista esclusiva del Tg5

Un appuntamento speciale con il Pontefice: è quello che riserva Canale 5 questa sera, 10 gennaio 2021 quando, dalle 20:40, andrà in onda un’intervista in esclusiva mondiale a Papa Francesco. “Il mondo che vorrei: parla Papa Francesco” è un dialogo a due che è stato registrato nella residenza Santa Marta in Vaticano a cura del Tg5.

L’intervista vede il giornalista Fabio Marchese Ragona parlare con il Papa sui temi più vari legati all’attualità: la pandemia, il vaccino, i disordini negli Stati Uniti, l’aborto, la politica e com’è cambiata la sua vita a causa del virus.

LEGGI ANCHE  Habemus Papam: la tv segue l'elezione di Jorge Mario Bergoglio, Papa Francesco I (gallery)

Il dialogo andrà in onda fino alle 21:45, subito dopo andrà in onda il film-tv Chiamatemi Francesco, diretto da Daniele Luchetti. Alla fine del film-tv, ovvero alle 23:45, andrà invece in onda uno Speciale Tg5 dedicato all’intervista andata in onda poco prima.

In studio, con Cesara Buonamici, saranno ospiti personaggi di rilievo e di prestigio, oltre che esperti, con cui si commenteranno le parole di Papa Francesco e le sue dichiarazioni. Tra queste, alcune sono già trapelate e riguardano il vaccino contro il Covid-19, che Papa Bergoglio ha già detto di voler fare e per cui si è già messo in lista di attesa.

LEGGI ANCHE  Terremoto in Calabria: le All news dormono. È Tv Talk a coprire l'evento (sul web)

Il mondo che vorrei: parla Papa Francesco, streaming

E’ possibile vedere Il mondo che vorrei: parla Papa Francesco in streaming sul sito ufficiale di Mediaset e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione “On demand”.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: