Paolo Vallesi vince Ora o mai più 2019. La classifica completa (video)

E’ Paolo Vallesi il vincitore di Ora o mai più 2019, il talent-varietà di Rai1 condotto da Amadeus. La sesta ed ultima puntata di ieri, 2 marzo, ha incoronato il cantante toscano vincitore grazie anche alla sua Maestra, la grande Ornella Vanoni, che ha aiutato non poco Vallesi ad entrare nelle simpatie del pubblico.

E’ stato infatti soprattutto il televoto a premiare, in queste ultime puntate, un Vallesi uscito dalle grazie della giuria e penalizzato per alcune performance meno riuscite e un inedito – Ritrovarsi Ancora – accusato di essere troppo somigliante ad alcune canzoni già note (come La Notte di Arisa nella prima strofa). Il cantante ha comunque incassato sempre con eleganza le critiche, dimostrando grande signorilità e professionalità.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Marco Armani canta l'inedito Non ho tempo (foto e video)

La classifica finale dell’edizione vede al secondo posto Jessica Morlacchi, al terzo Silvia Salemi, al quarto Barbara Cola, al quinto Davide De Marinis, al sesto Annalisa Minetti, al settimo Michele Pecora e all’ultimo Donatella Milani.

A voi il video della vittoria di Paolo Vallesi a Ora o mai più 2019, con il figlio sul palco.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: