Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show in tv stasera su Rai1

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, dopo aver girato l’Italia in lungo e largo con il loro spettacolo teatrale, stasera porteranno in prima serata su Rai1 Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show, un evento televisivo che chiuderà in grande stile una tournée di grande successo. Quella che andrà in onda sarà infatti la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme a fine gennaio, che ha segnato la fine del tour.

LEGGI ANCHE  Panariello Sotto l'Albero: anticipazioni e ospiti

Punto di forza dello spettacolo è indubbiamente l’unione di tre artisti che prima di tutto sono tre amici, in grado di portare sul palco non solo il sorriso, ma anche momenti di riflessione e di emozione. Un gran varietà di cabaret tra gag, imitazioni, travestimenti e sketch. Il loro show, nato quasi per gioco, è stato anche un atto di ringraziamento da parte del trio nei confronti del pubblico.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi del 26 maggio 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Destinato inizialmente a calcare il palco dei più importanti teatri, ha presto traslocato nei palazzetti dello sport per accontentare la richiesta del pubblico. Un attestato di stima davvero importante per Panariello, Conti e Pieraccioni, che sin da subito hanno dimostrato un’alchimia incredibile per uno show che è stato anche rappresentato all’Arena di Verona.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: