Palinsesti Italia1 2013/2014: tornano Lucignolo e Buona la prima

Grandi novità anche per Italia1 alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2013/2014 avvenuta ieri sera. Dopo avervi presentato l’autunno di Canale5, possiamo dirvi che la rete di Luca Tiraboschi cercherà di risollevare gli ascolti non eccellenti riconfermando i cavalli di battaglia e riproponendo format assenti da alcune stagioni ma amati dal pubblico della rete giovane di Cologno.

L’autunno 2013 sarà come sempre all’insegna della comicità di Colorado, condotto da Paolo Ruffini e (forse) Federica Nargi, e come se non bastasse il cabaret bisserà nella prima serata di Italia1 con Zelig One, versione di prima serata di Zelig Off condotta da Katia Follesa e Davide Paniate. Altro gradito ritorno sarà quello de Le iene, che andrà in onda negli ultimi mesi del 2013 con un ciclo di 9 puntate con la confermata coppia Ilary Blasi – Teo Mammucari.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Bergamo: vince Pasticceria Cortinovis (gallery e video)

A sorpresa, torna un marchio forte come Lucignolo che si ripresenterà in versione 2.0, si spera ripulita dal gossip che nelle ultime edizioni ha preso il sopravvento sulle inchieste e i reportage sul mondo dei giovani. Torneranno anche Ale & Franz con il sit show d’improvvisazione comica Buona la prima, a quattro anni dall’ultima stagione.

Attese anche le serie tv in prima visione Hannibal, The Following e CSI New York, mentre i titoli dei film in prima visione per l’autunno 2013 di Italia1 sono Captain America – Il primo vendicatore, Fast & Furious 5, Il gatto con gli stivali, Kung Fu Panda 2, Transformers 3, The Twilight Saga (Part 1).

LEGGI ANCHE  Le Iene: Fabrizio e il dono della vita (video e gallery)

Piatto forte, come sempre, lo sport, con gli incontri di Champions League il mercoledì, la Superbike, il Moto GP e il riconfermato appuntamento con Studio Sport.

Nessuna anticipazione, invece, per quanto riguarda il palinsesto del daytime.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: