Ottilie Von Faber-Castell, quante puntate sono?

Una storia avvincente, che mette al centro la difficoltà di una donna, a cavallo tra Ottocento e Novecento, di imporsi in un mondo dominato dagli uomini, nonostante fosse alla guida di un’importante azienda, ancora famosa ai giorni nostri. E’ Ottilie Von Faber-Castell, una donna coraggiosa, produzione tedesca in onda il 27 febbraio 2021 su Raiuno.

Ma da quante puntate è composto Ottilie Von Faber-Castell? La versione originale del film-tv, andato in onda nel settembre 2019 sulla tv tedesca Ard, è composta da due episodi. Raiuno, però, ha deciso di trasmetterlo in un’unica serata.

LEGGI ANCHE  Ottilie Von Faber-Castell su Raiuno, trama e cast

Va detto che il film-tv sarebbe dovuto andare in onda già l’agosto scorso, ma Raiuno, per una serie di ragioni legate al proprio palinsesto, ha rimandato la prima visione del film nel corso dei mesi, passando da settembre, ad ottobre, fino a febbraio.

Ottilie Von Faber-Castell era stato programmato per martedì 23 febbraio, ma Raiuno ha deciso di rimandarlo a sabato, facendo spazio, durante la settimana, allo speciale di A Grande Richiesta sui Ricchi e Poveri. E così, finalmente, può andare in onda.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: