Ossigeno: stasera Pelù, Fossati e Anna Calvi

Riparte stasera Ossigeno, il programma di Manuel Agnelli in onda su Rai3 in seconda serata. Sei nuove puntate di dialogo e confronto tra il cantante e i propri ospiti, tra musica e parole, con parti talk e parti musicali. Andiamo a vedere chi sono gli ospiti e quali saranno i temi della prima puntata del 2019 in onda stasera, 4 aprile, alle 23.10 circa.

Piero Pelù suonerà con Agnelli una versione al fulmicotone di Male di Miele, mentre un commosso Ivano Fossati assisterà alla cover di Lindberg – che vede anche la partecipazione di Fabrizio Bosso alla tromba – e un frizzante Max Gazzè a lezione di basso. Infine Anna Calvi, una delle artiste internazionali più originali ed interessanti nel panorama contemporaneo, per una versione inedita di As a Man.

LEGGI ANCHE  Ossigeno è davvero una "boccata d'aria". Stasera Bonolis e Ben Harper

Ossigeno in streaming

Appuntamento con la quarta puntata di Ossigeno stasera, 4 marzo 2019, alle 23.10 su Rai3. Ricordiamo che, oltre alla diretta televisiva, la puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: