-->

Ossigeno: stasera Gizmodrome e Brunori SAS

Dopo le critiche positivo delle scorse settimane, torna stasera Ossigeno, il programma di Manuel Agnelli in onda su Rai3 in seconda serata. Anche questa sera la serata si preannuncia degna di nota: andiamo a vedere chi sono gli ospiti e quali saranno i temi della quarta puntata in onda stasera, 15 marzo, alle 23.10 circa.

I Gizmodrome, Brunori SAS, Gipi sono, insieme agli Afterhours, i protagonisti della serata. I Gizmodrome sono una super band formata da Stewart Copeland, batterista dei Police; Adrian Belew, chitarrista di Frank Zappa, Talkin’ Heads, David Bowie e King Crimson; Mark King, bassista e fondatore dei Level 42; Vittorio Cosma, che è il direttore musicale del gruppo, tastierista, produttore di spicco della musica italiana. Con loro Manuel Agnelli suonerà Don’t Box Me In, il brano scritto da Copeland per la colonna di Rusty il selvaggio, il film di Francis Ford Coppola.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017 | Semifinale 7 dicembre | Diretta tv | Anticipazioni e ospiti

Brunori SAS, che animerà un’intervista ispirata a una divertita ironia, eseguirà, insieme agli Afterhours, La verità e Kurt Cobain. Agnelli, con la sua band, proporrà Né pani né pesci e Shipbuilding, il capolavoro antimilitarista di Elvis Costello. Alla puntata parteciperà Vincenzo Vasi, multi strumentista e compositore, che si produrrà in un brano per voce e Theremin, strumento elettronico inventato nel 1917.

Ossigeno in streaming

Appuntamento con la quarta puntata di Ossigeno stasera, 15 marzo 2018, alle 23.10 su Rai3. Ricordiamo che, oltre alla diretta televisiva, la puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: