-->

Ossigeno, il programma di Manuel Agnelli da stasera su Rai3

Ossigeno è il titolo di un nuovo programma che partirà stasera su Rai3, alle 23.05 circa, condotto da Manuel Agnelli, leader degli Afterhours nonché ex (?) giudice di X Factor. Sarà un viaggio in cinque puntate che ogni giovedì, attraverso incontri, sorprese e, naturalmente, molta musica, offrirà un’atmosfera diversa e particolare. La regia è affidata a Gaetano Morbioli.

Molti gli ospiti previsti per la prima puntata: Claudio Santamaria, Joan As Policewoman, Ghemon e lo scrittore Paolo Giordano. Claudio Santamaria animerà un incontro-dialogo con Agnelli scandito da momenti musicali, omaggi agli Afterhours compresi, che culminerà in una versione ad alta intensità di Gouge Away dei Pixies; Joan As Policewoman, artista di culto della scena newyorchese, porterà la sua musica suonando con la band e racconterà il suo modo di essere musicista nell’era di Trump, ricordando gli anni passati accanto a Jeff Buckley.

LEGGI ANCHE  Ossigeno: stasera Editors e Maneskin

Con Paolo Giordano, Agnelli affronterà i temi del confronto generazionale, dell’evoluzione delle scene musicali e del peso del successo. Ghemon, talento della nuova scena hip hop, farà ascoltare Temporale e racconterà, con inedita sincerità, il suo percorso di guarigione dalla depressione. Il finale di puntata è affidato a un insolito omaggio al Bruce Springsteen di Nebraska.

Appuntamento con la prima puntata di Ossigeno stasera, 22 febbraio 2018, alle 23.05 su Rai3.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: