Il 20 giugno 2019, alle 21:20 su Raidue, va in onda in film-tv Ossessione senza fine-Il ritorno, andato in onda su Lifetime nel 2016 e sequel di Ossessione senza fine, già trasmesso da Raidue. Anche in questo caso, il protagonista è il Dr. Beck, interpretato da Eric Roberts.
Ossessione senza fine-Il ritorno, trama
Il Dr. Beck, sei mesi dopo il finale del primo film, si trova ancora in Messico, per sfuggire alle ricerche dell’Fbi. Qui, però, salva la vita ad un’altra ragazza, Amy Watckins (Claire Blackwelder), che stava per morire annegata durante una vacanza. La ragazza somiglia molto a Sophie (Brianna Joy Chomer): Beck non può non notarlo, iniziando così a nutrire un’altra ossessione.
Torna quindi negli Stati Uniti, per mettersi sulle tracce della giovane: una volta individuata, inizia a sedurre la madre Linda (Hilary Greer). Complice il fatto che la donna da quando è morto il marito non ha avuto altre storie, Beck riesce nel suo intento.
Il suo obiettivo, però, resta Amy che, nel frattempo, capisce che l’uomo ha qualcosa che non va. Inizia ad avvertire la madre che, però, è ormai totalmente plagiata dall’uomo. Beck cerca così di arrivare al suo obiettivo, ma Amy non gliela darà vinta così facilmente.
Beck si libera della madre di Amy e punta dritto a lei. La ragazza, però, riesce a sfuggire alle sue grinfie: questa volta il dottore finisce in prigione. Qui, però, sviluppa uno strano rapporto con una poliziotta, che salva da un episodio di soffocamento. Il film si conclude lasciando in sospeso la sorte dell’uomo.
Ossessione senza fine-Il ritorno, cast
Ecco il cast principale di Ossessione senza fine-Il ritorno:
Eric Roberts: Dr. Beck
Claire Blackwelder: Amy Watkins
Hilary Greer: Linda Watkins
Mark Grossman: Garth
Christopher Crabb: zio Roger
Lesli Kay: Rachel
Tiffany Adams: Dr. Clark
Sarah Kraft: infermiera Peters
Lance J. Holt: Dr. Oswald
Clint Jung: agente Chung
Manuel C Cruz: agente D’Angelo
Kimberly Spak: officiante
Lisa Marie: Haley
Alix Foedisch: Katrina
Luis Mercado: Javier
Ossessione senza fine-Il ritorno, streaming
E’ possibile vedere Ossessione senza fine-Il ritorno in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.