Ora o mai più: Vanoni e Cutugno i nuovi Sandra e Raimondo (video)

Ad Ora o mai più non manca una grande parte comica. Protagonisti assoluti – che, esagerando, vogliamo paragonare a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello – sono Ornella Vanoni e Toto Cutugno. Seduti di fianco in giuria, non perdono occasione per punzecchiarsi e ormai le parti sono chiare: lui la accudisce come se fosse il suo badante, lei rifiuta stizzita l’aiuto.

Stasera, 26 gennaio 2019, i battibecchi sono iniziati già dai primi minuti della puntata. Fin dal commento alla prima esibizione, la Vanoni si è lamentata del comportamento del collega, reo di aver dato conferma del voto dell’esibizione al posto suo. Dopo aver sottolineato più volte di essere autonoma e capace di dare conferma da sola, alla risposta di Cutugno che le voleva mettere fretta nelle votazioni la Vanoni ha chiosato con un:

Ma che caratteraccio hai!

Noi francamente speriamo continuino così per tutta la sera. Anzi, potrebbero dare loro direttamente una sitcom in prima serata e sicuramente farebbe il botto d’ascolto. Più Vanoni e Cutugno per tutti!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: