Ora o mai più: classifica 26 gennaio 2019. Vince Silvia Salemi (gallery)

E’ terminata la seconda puntata del 26 gennaio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus. Come nella scorsa puntata, protagonista assoluto è stato il televoto: il pubblico ha potuto esprimere la propria preferenza sugli 8 concorrenti in gara, equilibrando i voti di una giuria che in più di un’occasione è sembrata dare giudizi a caso. Tra i 10 dati a tutti i concorrenti da Toto Cutugno e i 5 dati da Donatella Rettore per ripicca verso Orietta Berti, la classifica non rispecchiava le esibizioni della serata.

LEGGI ANCHE  Barbara Cola canta Via dei Ciclamini - Ora o mai più 2 marzo (video e gallery)

Ricordiamo che la giuria è formata dai Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore. La votazione dei giurati ha un peso del 50% sul totale dei voti, mentre il televoto vale l’altro 50%.

La classifica finale, formata dai voti della giuria e da quelli del televoto è stata quindi la seguente:
1. Silvia Salemi – 18 punti
2. Paolo Vallesi – 16 punti
3. Jessica Morlacchi – 14 punti
4. Barbara Cola – 10 punti
4. Davide De Marinis – 10 punti
6. Annalisa Minetti – 6 punti
7. Michele Pecora – 3 punti
7. Donatella Milani – 3 punti

LEGGI ANCHE  Sfogo clamoroso di Donatella Milani a Ora o mai più (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: