Ora o mai più 26 gennaio: Paolo Vallesi canta Domani è un altro giorno (gallery)

La seconda puntata del 26 gennaio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus, ha mostrato ancora sul palco Paolo Vallesi, affiancato dalla propria Maestra Ornella Vanoni. La coppia ha cantato il bel brano della Vanoni Domani è un altro giorno.

Paolo Vallesi ad Ora o mai più: i voti della giuria

A giudicare l’esibizione di Paolo Vallesi, oltre al televoto del pubblico da casa, sono stati anche i Maestri che stanno affiancando i cantanti durante il programma. Ricordiamo che il gruppo dei coach/giudici è composto da: i Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore.

LEGGI ANCHE  Barbara Cola canta Via dei Ciclamini - Ora o mai più 2 marzo (video e gallery)

Giudizi molto positivi per l’esibizione della coppia. Il punteggio totale assegnato dai maestri è stato di ben 61 punti.

A voi le immagini dell’esibizione di Paolo Vallesi a Ora o mai più di stasera.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: