Ora o mai più 23 febbraio: Annalisa Minetti canta Figli (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella quinta puntata del 23 febbraio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus, abbiamo visto nuovamente in scena Annalisa Minetti, affiancata dal proprio Maestro Toto Cutugno. I due hanno cantato il brano Figli, storico successo di Cutugno portato al Festival di Sanremo.

Annalisa Minetti ad Ora o mai più: i voti della giuria

A giudicare l’esibizione di Annalisa Minetti, oltre al televoto del pubblico da casa, sono stati anche i Maestri che stanno affiancando i cantanti durante il programma. Ricordiamo che il gruppo dei coach/giudici è composto da: i Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più su Rai1: chi è Stefano Sani

Prima dell’esibizione è stato mostrato uno sfogo della Minetti che si lamentava per il televoto sfavorevole e per i brutti commenti letti sui social, che criticavano la freddezza, causata dalla sua cecità. Buoni i giudizi sull’esibizione di stasera. Il punteggio totale assegnatole è stato di 63 punti.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Annalisa Minetti a Ora o mai più di stasera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.