Ora o mai più 23 febbraio 2019: Donatella Milani canta Splendido Splendente (video e gallery)

La quinta puntata del 23 febbraio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus, ha mostrato l’esibizione di Donatella Milani, anche questa settimana non affiancata dalla propria Maestra Donatella Rettore, che si è rifiutata di cantare per le polemiche della volta scorsa. La Milani ha quindi presentato lo storico brano Splendido Splendente di Rettore, ma riarrangiato in chiave rock.

Donatella Milani ad Ora o mai più: i voti della giuria

A giudicare l’esibizione di Donatella Milani, oltre al televoto del pubblico da casa, sono stati anche i Maestri che stanno affiancando i cantanti durante il programma. Ricordiamo che il gruppo dei coach/giudici è composto da: i Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Massimo Di Cataldo canta Se adesso te ne vai (foto e video)

I giurati hanno letteralmente distrutto la Milani: stonata, in ritardo, ha dimenticato le parole del testo. Diventerà storica la frase di Red Canzian “L’intonazione non fa a botte né con la digestione, né con le mestruazioni”, in risposta alle giustificazioni della Milani. Il punteggio totale assegnato dai maestri è stato di 41 punti.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Donatella Milani a Ora o mai più di stasera.

LEGGI ANCHE  Davide De Marinis canta A Chi - Ora o mai più 2 marzo (video e gallery)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: