La quinta puntata del 23 febbraio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus, ha mostrato l’esibizione di Donatella Milani, anche questa settimana non affiancata dalla propria Maestra Donatella Rettore, che si è rifiutata di cantare per le polemiche della volta scorsa. La Milani ha quindi presentato lo storico brano Splendido Splendente di Rettore, ma riarrangiato in chiave rock.
Donatella Milani ad Ora o mai più: i voti della giuria
A giudicare l’esibizione di Donatella Milani, oltre al televoto del pubblico da casa, sono stati anche i Maestri che stanno affiancando i cantanti durante il programma. Ricordiamo che il gruppo dei coach/giudici è composto da: i Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore.
I giurati hanno letteralmente distrutto la Milani: stonata, in ritardo, ha dimenticato le parole del testo. Diventerà storica la frase di Red Canzian “L’intonazione non fa a botte né con la digestione, né con le mestruazioni”, in risposta alle giustificazioni della Milani. Il punteggio totale assegnato dai maestri è stato di 41 punti.
A voi il video e le immagini dell’esibizione di Donatella Milani a Ora o mai più di stasera.
Splendente ✨@DonaMilani canta #SplendidoSplendente #Oraomaipiù #Rai1 pic.twitter.com/2Q2xtdj5Kr
— Rai1 (@RaiUno) 23 febbraio 2019