Ora o mai più 2019: cast completo e giuria

Sta per tornare Ora o mai più, il varietà di Rai1 condotto da Amadeus che vede protagonisti cantanti del passato, che un po’ di tempo fa avevano raggiunto il successo, ma sono poi stati messi da parte dallo showbiz. Dopo la vittoria di Lisa nella prima edizione, vediamo quali concorrenti si sfideranno nella seconda edizione, che prenderà il via sabato 19 gennaio 2019, pochi mesi dopo la prima (visti gli ottimi ascolti).

LEGGI ANCHE  Ora o mai più: Lisa e Marco Masini cantano Disperato (foto e video)

I protagonisti della seconda edizione saranno: Barbara Cola, Davide De Marinis, Donatella Milani (già partecipante lo scorso anno, ma ha dovuto lasciare per motivi di famiglia), Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi. Qualcuno è scomparso quasi subito, per qualche altro concorrente la carriera è stata più longeva, ma tutti ed 8 al giorno d’oggi non sono più così noti ed attivi.

LEGGI ANCHE  Ora o mai più, classifica dell'8 giugno 2018

E’ cambiata parzialmente anche la giuria. Della prima edizione ritroveremo Fausto Leali, Red Canzian, Marcella Bella e Orietta Berti, mentre le new-entry saranno Donatella Rettore, Ornella Vanoni, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri.

Appuntamento con la prima puntata di Ora o mai più 2019 sabato 19 gennaio in prima serata su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: