Ora o mai più 2 febbraio 2019: Jessica Morlacchi canta Uomini Soli (video e gallery)

La terza puntata del 2 febbraio 2019 di Ora o mai più, lo show di Rai1 condotto da Amadeus, ha visto anche l’esibizione di Jessica Morlacchi, affiancata dal proprio Maestro Red Canzian. I due hanno duettato sulle note del brano Uomini Soli, con la quale i Pooh hanno vinto Sanremo 1990.

Jessica Morlacchi ad Ora o mai più: i voti della giuria

A giudicare l’esibizione di Jessica Morlacchi, oltre al televoto del pubblico da casa, sono stati anche i Maestri che stanno affiancando i cantanti durante il programma. Ricordiamo che il gruppo dei coach/giudici è composto da: i Ricchi e Poveri, Marcella Bella, Toto Cutugno, Ornella Vanoni, Red Canzian, Orietta Berti, Fausto Leali e Donatella Rettore.

Lodi per l’esibizione impeccabile della Morlacchi, che stasera si è veramente superata. Peccato per il 7 di Rettore. Il punteggio assegnato dai maestri è stato di 65 punti.

A voi il video e le immagini dell’esibizione di Jessica Morlacchi a Ora o mai più di stasera.

Video Jessica Morlacchi canta Uomini Soli IN ARRIVO

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Seguici su Whatsapp - Telegram


Informazioni su Debora Marighetti 16090 articoli
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.