Opera on Ice 2018, lo spettacolo del pattinaggio sul ghiaccio su Canale 5

Canale 5 propone al pubblico, nel giorno di Natale, uno spettacolo con alcuni dei migliori artisti del pattinaggio sul ghiaccio internazionale. Opera on Ice, in onda oggi, 25 dicembre 2018, alle 16:20, sarà uno spettacolo di musica ed acrobazie, quest’anno condotto da Alfonso Signorini.

La location per lo spettacolo è la Piazza degli Scacchi di Marostica (Vicenza), da dove i grandi campioni si esibiranno sulle note delle più famose arie d’opera, interpretate dal vivo dal soprano Elisa Balbo, dai cantanti della Fondazione Pavarotti, accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e dal coro Opera House, diretto dal maestro Diego Basso.

Come detto, saranno numerosi i campioni sul palco: il russo Evgeni Plushenko, con il figlio di cinque anni; lo spagnolo Javier Fernandez; i campioni del mondo Anna Cappellini e Luca Lanotte; la coppia punta della Nazionale Italiana Nicole Della Monica e Matteo Guarise; la russa Anna Pogorilaya; la coppia di adagio Annette Dytrt e Yannick Bonheur e la squadra di pattinaggio sincronizzato italiana Hot Shivers.

Opera on Ice 2018, streaming

E’ possibile vedere Opera on Ice in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: