Oltre la soglia, la trama della prima puntata

Il 6 novembre 2019, alle 21:20, su Canale 5 va in onda la prima puntata di Oltre la soglia, la fiction con Gabriella Pession nei panni della protagonista, la Dr.sa Tosca Navarro, Primario di un reparto all’avanguardia di Psichiatria che si occupa di adolescenti problematici.

Tosca, però, nasconde un segreto: anche lei, come i suoi pazienti, soffre di disturbi psichici, cosa che le permette di essere più vicina ai giovani che si trovano in reparto ma che la tiene costantemente in bilico tra la normalità e la malattia. Il cast della serie tv, oltre alla Pession, vede anche Giorgio Marchesi (Piergiorgio Di Muro), Paolo Briguglia (Alessandro Agosti), Alessandro Tedeschi (Francesco Negri) e Nina Torresi (Barbara Cappello).

LEGGI ANCHE  Oltre la soglia, quante puntate sono?

Oltre la soglia, la prima puntata

Nella prima puntata, Tosca deve affrontare un caso enigmatico. Arrestato per vandalismo, Jacopo (Ludovico Tersigni) mostra tratti di genialità e un’intelligenza ben al di sopra della media. Capire il mistero del suo disagio non sara’ facile. Ma anche Tosca sembra nascondere un segreto.

C’e’ poi Dora (Sofia Iacuitto) che ha 13 anni e sembra temere di poter essere tagliata a metà, eppure nessun pericolo reale la minaccia. Tosca dovrà esplorare la mente della giovane paziente per aiutarla a comprendere l’origine di questa paura e a liberarsene. Intanto, dopo aver ceduto alla passione con il PM PierGiorgio Di Muro, per Tosca c’è una conseguenza imprevista…

LEGGI ANCHE  Oltre la soglia, la trama della terza puntata

Oltre la soglia, streaming

E’ possibile vedere Oltre la soglia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: