Oltre la soglia, la trama della terza puntata

Il 20 novembre 2019, alle 21:20, su Canale 5 va in onda la terza puntata di Oltre la soglia, la fiction con Gabriella Pession nei panni della protagonista, la Dr.sa Tosca Navarro, Primario di un reparto all’avanguardia di Psichiatria che si occupa di adolescenti problematici.

Tosca, però, nasconde un segreto: anche lei, come i suoi pazienti, soffre di disturbi psichici, cosa che le permette di essere più vicina ai giovani che si trovano in reparto ma che la tiene costantemente in bilico tra la normalità e la malattia. Il cast della serie tv, oltre alla Pession, vede anche Giorgio Marchesi (Piergiorgio Di Muro), Paolo Briguglia (Alessandro Agosti), Alessandro Tedeschi (Francesco Negri) e Nina Torresi (Barbara Cappello).

LEGGI ANCHE  Oltre la soglia, quante puntate sono?

Oltre la soglia, la terza puntata

Un caso molto insolito per Tosca: Anna (Maria Mosca) riferisce la cura esatta per una malattia psichiatrica che si attribuisce da sola. Spiega di essere in cura presso una clinica, ma nessuno ne ha denunciato la scomparsa. Da dove arriva? E cos’ha davvero? Intanto, la vita privata di Tosca si complica sempre di più, fra Di Muro che non vuole rinunciare a lei e un altro uomo che la sta cercando.

Tutto lascia pensare ad un tentativo di suicidio, ma quando Tommaso (Gabriele Fiore), 16 anni, inizia a rifiutare il cibo e a ringhiare contro lo staff del reparto, Tosca coglie i segnali di una patologia molto particolare. Un evento imprevedibile potrebbe mettere in pericolo la vita del ragazzo e Tosca sarà costretta a chiedere l’aiuto di Di Muro.

LEGGI ANCHE  Oltre la soglia, la trama della seconda puntata

Oltre la soglia, streaming

E’ possibile vedere Oltre la soglia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: