Oltre la soglia, la trama della seconda puntata

Il 13 novembre 2019, alle 21:20, su Canale 5 va in onda la seconda puntata di Oltre la soglia, la fiction con Gabriella Pession nei panni della protagonista, la Dr.sa Tosca Navarro, Primario di un reparto all’avanguardia di Psichiatria che si occupa di adolescenti problematici.

Tosca, però, nasconde un segreto: anche lei, come i suoi pazienti, soffre di disturbi psichici, cosa che le permette di essere più vicina ai giovani che si trovano in reparto ma che la tiene costantemente in bilico tra la normalità e la malattia. Il cast della serie tv, oltre alla Pession, vede anche Giorgio Marchesi (Piergiorgio Di Muro), Paolo Briguglia (Alessandro Agosti), Alessandro Tedeschi (Francesco Negri) e Nina Torresi (Barbara Cappello).

LEGGI ANCHE  Oltre la soglia, la trama della quinta puntata

Oltre la soglia, la seconda puntata

Dopo una crisi rabbiosa a scuola, Silvia (Martina Cerroni) arriva in reparto e Tosca inizia le sue indagini: perché quella ragazzina così benvoluta e studiosa, d’improvviso mostra tanta rabbia? E Caterina (Beatrice De Mei), l’amica affettuosa che la visita in reparto, dice la verità? Di Muro (Giorgio Marchesi), intanto, non riesce a dimenticare Tosca e l’attrazione reciproca pare inarrestabile.

La musica sembra l’unico modo per Roberto (Michele Spadavecchia) di stare bene: appena smette appare disorientato e cade in una sorta di prostrazione. Tosca troverà il modo di aiutarlo, con la collaborazione e l’entusiasmo di tutti i giovani pazienti del suo reparto. Intanto Di Muro cerca di scoprire qualcosa di più della donna di cui si sta innamorando, ma lei si dimostra sfuggente e rifiuta di confidarsi.

LEGGI ANCHE  Oltre la soglia, la trama dell'ultima puntata

Oltre la soglia, streaming

E’ possibile vedere Oltre la soglia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: