Oltre la soglia, la trama della quinta puntata
L’8 dicembre 2019, alle 21:20, su Canale 5 va in onda la quinta puntata di Oltre la soglia, la fiction con Gabriella Pession nei panni della protagonista, la Dr.sa Tosca Navarro, Primario di un reparto all’avanguardia di Psichiatria che si occupa di adolescenti problematici.
Tosca, però, nasconde un segreto: anche lei, come i suoi pazienti, soffre di disturbi psichici, cosa che le permette di essere più vicina ai giovani che si trovano in reparto ma che la tiene costantemente in bilico tra la normalità e la malattia. Il cast della serie tv, oltre alla Pession, vede anche Giorgio Marchesi (Piergiorgio Di Muro), Paolo Briguglia (Alessandro Agosti), Alessandro Tedeschi (Francesco Negri) e Nina Torresi (Barbara Cappello).
Oltre la soglia, la quinta puntata
Emma (Giulia Salerno) vive in una casa famiglia da quando purtroppo ha perso entrambi i genitori. Il suo atteggiamento schivo e i suoi silenzi preoccupano lo staff di Tosca. Finchè accade una cosa molto strana: d’improvviso, una notte Emma riprende a parlare. Tosca dovrà usare tutta la sua sensibilità ed esperienza per aiutare Emma. Quando Di Muro cerca Tosca è perchè deve dirle qualcosa.
Tosca è sempre più provata dal suo malessere. Ma quando Marica (Aurora Giovinazzo) e Tommaso (Gabriele Fiore) fuggono dall’ospedale, la ricerca dei due ragazzi diventa la priorità. Quando Tosca capisce che la ragazza non prende i farmaci da una settimana, la loro ricerca diventa una corsa contro il tempo. Intanto i due giovani sognano una fuga romantica, mentre gli alieni sono sempre più vicini.
Oltre la soglia, streaming
E’ possibile vedere Oltre la soglia in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. A questo link la pagina ufficiale della fiction.
[Foto di Luisa Cosentino]