Oltre la soglia, il cast

Un Primario di un reparto di Psichiatria infantile ed i suoi colleghi: è questo il cast principale di Oltre la soglia, la nuova fiction di Canale 5 in onda dal 6 novembre 2019. Una serie che si può definire medical drama e che vede al centro il personaggio di Tosca Navarro, interpretato da Gabriella Pession.

E’ lei, con il suo talento nel capire i giovani pazienti ma anche il suo segreto che tiene nascosto a tutti, a dare ritmo ad una serie decisamente insolita per la rete ammiraglia Mediaset, a cui si deve riconoscere il coraggio. Scopriamo insieme, quindi, il cast di Oltre la soglia.

LEGGI ANCHE  Oltre la soglia, la trama della terza puntata

Gabriella Pession è Tosca Navarro

Tosca Navarro è una psichiatra e il primario di un reparto all’avanguardia nella cura di adolescenti con disagi psichici. Nessuno come lei è in grado di leggere con lucidità e ironia, con empatia e cinismo, dentro le menti fragili, le anime danneggiate dei suoi pazienti. Perché Tosca nel suo campo è la migliore, ma nasconde un segreto: un passato difficile da adolescente borderline e una diagnosi di schizofrenia paranoide. Una bomba a orologeria pronta a esplodere, che Tosca riesce a tenere a bada solo grazie ai farmaci, all’autocontrollo e alla psicoterapia, e che le ha lasciato in dote un carattere difficile e un’allucinazione ricorrente che non la abbandona mai…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: