Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 22 febbraio 2018

Proseguono le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di giovedì 22 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Su Rai2 saranno oltre quattro le ore di dirette, spezzettate in due collegamenti: dalle 2 alle 4.30 potremo guardare le gare di slalom maschile di Sci alpino con gli azzurri Stefano Gross, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Alex Vinatzer e il Freestyle maschile, mentre dalle 5.45 alle 7.25 sarà trasmessa la seconda manche dello slalom di sci alpino e la combinata femminile con Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia e Johanna Schnarf. Il riassunto delle gare sarò proposto in replica dalle 4.30 alle 5.45 e dalle 7.25 alle 10.

LEGGI ANCHE  Mondiali di atletica Londra 2017: programma 10 agosto, dove seguire in tv e diretta streaming

Repliche che proseguiranno per poco meno di un’ora (dalle 10 alle 10.55) su RaiSport HD, mentre dalle 10.55 alle 13.40 inizierà la diretta con le gare di Short track maschile e femminile (sarà impegnata Arianna Fontana), la Combinata nordica (Raffaele Buzzi, Aaron Kostner, Alessandro Pittin, Lukas Runggaldier) e la staffetta di Biathlon con in gara anche l’Italia.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: