Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 21 febbraio 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram

Proseguono le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di mercoledì 21 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Le diretta sulla seconda rete della TV di stato prenderanno il via alle 1.45 e andranno avanti fino alle 6.20. Una lunga diretta nella quale potremo assistere alla discesa libero di Sci alpino femminile con impegnate le azzurre Federica Brignone, Sofia Goggia, Nadia Fanchini, Nicol Delago, ma anche il Freestyle con Siegmar Klotz e Stefan Thanei. Sempre su Rai2 saranno proposte le gare in replica fino alle 10 che continueranno poi fino alle 10.55 su RaiSport HD.

LEGGI ANCHE  Mondiali di atletica Londra 2017: programma 6 agosto, dove seguire in tv e diretta streaming

Sempre sul canale 57 del digitale terrestre sarà proposta anche una finestra in diretta dalle 10.55 alle 14.40 con la messa in onda dello Sprint a squadre maschile e femminile dello sci di fondo con impegnata la nazionale azzurra e le gare di bob a 2 femminile.

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

Seguici su Whatsapp - Telegram