Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 19 febbraio 2018
Proseguono le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di lunedì 19 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.
Sul secondo canale della TV di Stato, sarà proposta un’unica diretta a partire dalle ore 1.45 e fino alle 5 e nella quale potremo seguire il Curling, lo Snowboard e, sopratutto, il Pattinaggio artistico con le coppie azzurre formate da Cappellini/Lanotte e Guignard/Fabbri. Sempre su Rai2 saranno disponibili le repliche delle gare notturne dalle 5 alle 7.15.
Su RaiSport HD, invece, sarà disponibile una diretta dalle 11.55 alle 15 con la messa in onda delle gare di bob a 2 maschile e, dalle 13.30, il salto con gli sci con gli italiani Davide Bresadola, Federico Cecon, Sebastian Colloredo, Alex Insam impegnati nella prova a squadre.
La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.