Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 17 febbraio 2018

Sono iniziate le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di sabato 17 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.

Le dirette delle gare su Rai2 prenderanno il via alle 1.45 e andranno avanti fino alle 6. In questo lungo collegamento, sarà possibile vedere Pattinaggio artistico con Matteo Rizzo, seguito dal SuperG femminile di Sci alpino (impegnate Sofia Goggia, Federica Brignone, Nadia Fanchini e Johanna Schnarf). Sempre su Rai2, dalle 6 alle 7.45, saranno disponibili le repliche delle gare notturne.

LEGGI ANCHE  Olimpiadi invernali 2018: programmazione Rai 23 febbraio 2018

Repliche che proseguiranno dalle 7.45 alle 10.25 su RaiSport HD, prima di lasciar spazio a una nuova diretta che andrà avanti fino alle 14.45: potremo quindi vedere la staffetta femminile impegnata nello Sci di fondo, dopodiché sarà la volta dei 1500 metri femminili (eventuali Arianna Fontana e Martina Valcepina) e 1000 metri maschili (eventualmente Yuri Confortola) di Short track.

 

La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: