Sono iniziate le Olimpiadi Invernali 2018 da PyeongChang, Corea del Sud, l’appuntamento più atteso da tutti gli appassionati di sport invernali (e non solo). Vediamo il programma Rai di giovedì 15 febbraio, sui due canali dedicati all’evento, ossia Rai2 e Raisport+ HD e i relativi azzurri in gara.
Nella nottata su Rai1 sarà proposta una diretta dalle ore 2.15 alle 6.30 e sarà quindi possibile vedere il Pattinaggio artistico con le coppie di italiani Hotarek/Marchei e Della Monica/Guarise, la discesa libera di Sci alpino (Dominik Paris, Christof Innerhofer, Peter Fill, Emanuele Buzzi) e la gara di Snowboard con numerosi azzurri in gara (Michele Godino, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin). I meno nottambuli potranno godersi le repliche delle gare (in sintesi) dalle 6.30 alle ore 10 e su RaiSport dalle 10 alle 11.55.
Sempre su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre) sarà proposta una finestra di collegamento in diretta: dalle 11.55 alle 14.55 si potrà seguire i 10mila metri di Speed Skating con gli azzurri Davide Ghiotto e Nicola Tumolero e la 20 km di Biathlon con Lukas Hofer, Dominik Windisch, Thomas Bormolini e Giuseppe Montello.
La diretta delle gare trasmesse in tv è disponibile anche in streaming sul sito ufficiale Raiplay, a questo link, selezionando il relativo canale. Inoltre, se volete seguire gli aggiornamenti sulle gare, potete consultare i cugini di QASport.