Ognuno è perfetto, la trama della seconda puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il 17 dicembre 2019 su Raiuno va in onda la seconda puntata di Ognuno è perfetto, la fiction remake di una serie belga che racconta il viaggio di un gruppo di giovani affetti da sindrome di Down per aiutare uno di loro a coronare il suo sogno d’amore.

Nel cast della serie tv troviamo Edoardo Leo (Ivan), Cristiana Capotondi (Miriam), Nicole Grimaudo (Alessia), Piera Degli Esposti (Emma), ma anche i giovani Gabriele Di Bello (Rick) ed Alice De Carlo (Tina ).

Ognuno è perfetto, la seconda puntata

Episodio 3
Di nascosto dal padre, Rick scappa per andare da Tina, che si trova in un centro di espulsione. I due si giurano amore eterno e si scambiano anelli di fortuna. Ma la ragazza infine viene rimpatriata. Rick è in crisi e rifiuta di alzarsi dal letto. Ivan non sa cosa fare per aiutare il figlio e Alessia insiste per tornare. Solo la visita di alcuni amici dalla fabbrica riesce a smuovere il ragazzo.

LEGGI ANCHE  Ognuno è perfetto su Rai1: quando inizia?

In compagnia dei suoi colleghi, Cedrini (Aldo Arturo Pavesi), Cristian (Lele Vannoli), Giulia (Valentina Venturin) e Django (Matteo Dall’Armi), viene fuori un’idea folle: partire per trovare Tina, celebrare un matrimonio con Rick e farla tornare con la legge sul ricongiungimento familiare. I ragazzi escogitano di nascosto un piano dettagliato per raggiungere Tina in Albania. Il viaggio si rivela fin da subito un’avventura straordinaria finché arrivano i primi guai.

Episodio 4
Quando Ivan realizza che suo figlio sta andando in Albania, parte a bordo del camper di famiglia, sul quale si intrufola anche Miriam. Tra i due è subito scontro: Ivan la accusa di aver lasciato fin troppa autonomia ai ragazzi. Gli inseguitori viaggiano seguendo il segnale del telefono di Cedrini ma proprio quando sono sul punto di recuperare i fuggiaschi, il telefono viene buttato via da uno dei ragazzi.

LEGGI ANCHE  Ognuno è perfetto 2, la seconda stagione si farà?

Ivan e Miriam sono rimasti senza tracce da seguire. Il conflitto tra loro esplode, tanto che Miriam abbandona Ivan per proseguire da sola. Un guasto al camper però permette loro di incontrarsi e di riconciliarsi. La confidenza tra i due cresce sempre di più. Ma intanto il viaggio dei ragazzi si fa sempre più avventuroso e rischioso…

Ognuno è perfetto, streaming

E’ possibile vedere Ognuno è perfetto in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale della fiction.

Seguici su Whatsapp - Telegram