Oggi termina TgBau&Miao, dalla settimana prossima il Dopo Tg5 (la sera)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rubrica che va, rubrica che viene. Non contento dell’esperienza di TgBau&Miao, il notiziario dedicato agli animali ideato da Clemente J. Mimun e curato da Maria Luisa Cocozza, andato in onda nelle ultime settimane la domenica prima del Tg delle 13 (ore 12.20 circa), il Tg5 lancia un nuovo approfondimento, questa volta serale.

Dall’8 luglio alle 20.40, dopo l’edizione serale del notiziario di Canale 5, andrà in onda Dopo Tg5, approfondimento di informazione e news. Per tutta l’estate, il programma approfondirà i fatti salienti della cronaca, dell’attualità, della politica, dell’economia, di costume e società.

LEGGI ANCHE  Elezioni USA 2012: ecco come seguire i risultati del voto in America sulla nostra tv

Evidentemente a Cologno Monzese si sentiva l’esigenza di continuare a mandare in onda approfondimenti. Dopo Pomeriggio Cinque Cronaca e la notizia dell’arrivo su Canale5 di Salvo Sottile con Quinta Colonna (dal 5 luglio in prime time), la cronaca e l’attualità trovano spazio anche la domenica in access prime time.

Fortunatamente la rubrica Bau&Miao termina quest’oggi – tra i servizi che verranno proposti, ce ne sarà uno imperdibile dalle cucine del Bioparco di Roma sul menù estivo degli animali -, mentre il Dopo Tg5 inizia la settimana prossima in un’altra fascia oraria. Così non si corre il rischio di confonderle…

LEGGI ANCHE  Mediaset, autunno a tutte news. Più spazi per TG4, TG5 e Studio Aperto

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.