‘O Mare Mio: stasera a Cabras

Stasera Antonino Cannavacciuolo si recherà a Cabras (Oristano) per il suo programma ‘O mare mio, il viaggio nella nostra penisola alla scoperta delle ricette, delle tradizioni e delle tecniche di pesca dei borghi marinari, in onda ogni domenica sera sul canale Nove alle 21.25 circa.

Chef Cannavacciuolo, in questa quarta e ultima puntata stagionale, sarà quindi in Sardegna, sulla bella e incontaminata costa Ovest, in una zona in cui la pesca è la principale fonte di reddito degli abitanti. Qui si imbarcherà, come succede ogni settimana, con la gente del posto per una battuta di pesca, anche se le acque non saranno quelle che è abituato a frequentare. La sera sarà giudice di una gara culinaria.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 9 marzo 2018 (video)

Dopo essere stato a Vico Equense, Muggia e Polignano a Mare, con Cabras si chiude quindi la breve seconda stagione di ‘O Mare Mio, programma prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia, basato su un’idea dello stesso Antonino Cannavacciuolo. L’appuntamento con la quarta puntata di ‘O Mare Mio è per stasera, 28 gennaio 2018, alle 21.25 su Nove, canale 9 del digitale terrestre.

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: la Ministra Fedeli del 27 ottobre 2017 (video)

‘O Mare Mio, puntata 28 gennaio 2018 in streaming

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.