Nunzia De Girolamo a Ballando del 27 aprile 2019 (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La quinta puntata di Ballando con le Stelle 2019 di stasera, 27 aprile 2019, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dall’ex politica Nunzia De Girolamo e dal celebre ballerino Raimondo Todaro. La coppia ha ballato un Paso Doble sulle note di Le donne lo sanno. Sia Todaro che la De Girolamo sono infortunati, con contusioni ossee e problemi muscolari. Il ballerino, inoltre, a causa di una febbre molto alta è stato costretto a fare delle punture di cortisone e ha chiesto di ballare tra gli ultimi per permettere al cortisone di fare effetto.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: la rumba di Giusy Versace e Raimondo Todaro (video)

Nunzia De Girolamo: i voti a Ballando

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Nonostante tutti gli acciacchi, la coppia ha portato a casa un discreto Paso Doble. Il loro voto totale è stato di 31 punti, penalizzati però di un punto per la richiesta di non ballare appena sono stati chiamati.

A voi il video dell’esibizione di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

LEGGI ANCHE  Giovanni Ciacci: Charleston a Ballando del 10 marzo 2018 (video e gallery)

Video Nunzia De Girolamo – Paso Doble del 27 aprile 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.