Novela: arriva Amore senza tempo su Mediaset Extra

Una bella notizia per gli amanti delle telenovela: a partire da lunedì 15 giugno Mediaset Extra, all’interno del suo contenitore mattutino Novela, ospiterà un nuovo titolo in prima visione in chiaro: Amore senza tempo. La nuova telenovela, articolata in 150 puntate, andrà a sostituire alle 12.30 uno dei titoli più seguiti di Novela, Gabriela, giunto alle ultime puntate.

Amore senza tempo, il cui titolo originale è Vivir a destiempo, è una telenovela messicana del 2013. I suoi protagonisti sono Paola (Edith Gonzalez) e Ruggero (Humberto Zurita), sposati da vent’anni, e le loro vite si intrecceranno con quelle di Alessandro (Ramiro Fumazoni), con il quale Paola aveva avuto una relazione ai tempi dell’Università.

LEGGI ANCHE  Il Segreto, la nuova soap del pomeriggio di Canale5 (gallery)

La telenovela è stata mandata in onda a partire dallo scorso marzo su Mya, ma è al debutto in chiaro sul canale 34 del digitale terrestre.

Partito in sordina e con qualche aggiustamento in corsa, Novela è una realtà ormai radicata nel panorama delle reti all digital, grazie al supporto della replica in catch up delle puntate di Il Segreto in onda su Canale5 – che fanno spesso registrare risultati in share monstre, superando anche il 3% – e di alcune soap molto apprezzate, come la stessa Gabriela, Dolce Valentina (in onda alle 10.45), Pasion Morena (11.40) e Una famiglia… quasi perfetta (9.50).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: