Notti sul ghiaccio 2015: vince Giorgio Rocca (gallery)

La finale di Notti sul ghiaccio 2015 è stata vinta dall’ex sciatore Giorgio Rocca che, in coppia con Eve Bentley, ha battuto nell’ultimo scontro Emanuele Filiberto di Savoia e Jennifer Wester. Terzo posto infine per l’attrice di Violetta Clara Alonso, in coppia con Marco Garavaglia.

La puntata di ieri del talent di Milly Carlucci, terminata a notte fonda, si è chiusa con l’ascolto flop di 2.784.000 spettatori, share del 14% (qui gli altri ascolti di ieri). Sono stati ospiti della finale l’attrice Claudia Gerini, che ha pattinato con la figlia Rosa, e Flavio Insinna, oltre all’ex campione del mondo Stèphane Lambiel.

LEGGI ANCHE  Selvaggia Lucarelli attacca Teo Mammucari

Le coppie sono state giudicate dalla giuria formata da Simona Ventura, Marco Liorni, Gabriella Pession, Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, ma il verdetto finale è stato decretato solamente dal televoto, che ha dato il 53% delle preferenze a Giorgio Rocca, contro il 47% del Principe.

Ecco le immagini della finale.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: