Non Mentire su Canale 5, quando inizia?

Canale 5 si prepara a proporre una nuova fiction, dalla trama accattivante e dalla tematica fortemente attuale. Il titolo è Non Mentire, e sarà una miniserie remake della serie tv inglese Liar-L’amore bugiardo, andata in onda nel 2017 su Itv e nel 2018 sul canale Nove.

Non Mentire è un thriller diretto da Gianluca Maria Tavarelli che vede al centro due personaggi, un uomo ed una donna, e le rispettive verità su una notte passata insieme. Ma quando inizia Non Mentire? La partenza della miniserie è fissata al 17 febbraio 2019 su Canale 5, quindi di domenica.

LEGGI ANCHE  Non Mentire, il cast

Non Mentire, trama

Protagonisti della serie sono Andrea Molinari (Alessandro Prezioso), famoso chirurgo, e Laura Nardini (Greta Scarano) insegnante di un liceo che ha tra i suoi alunni il figlio di Andrea. I due, una sera, escono insieme: passano una piacevole serata, tanto che Andrea, il giorno dopo, ammette di poter rivedere la donna.

Ma Laura si risveglia in stato confusionale e si rende conto di essere stata violentata. Per questo, denuncia Andrea. L’uomo, però, si difende, ammettendo di aver avuto un rapporto con la donna, ma che questo fosse consensuale. Laura, però, accusa l’uomo pubblicamente: mentre la Polizia indaga, lei dovrà difendersi dalle accuse e lui dovrà dimostrare di essere innocente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: